fbpx

Perché scegliere Giz S.r.l.

Giz S.r.l. è un’azienda relativamente giovane e dinamica, con un team la cui età media è inferiore ai 30 anni, che negli anni di attività ha saputo rispondere alle esigenze del mercato ed ai periodi di crisi, chiudendo per ben 4 anni il proprio bilancio in utile.

Giz S.r.l. nasce nel 2016 come “contenitore” di GizChina.it, uno dei principali portarli di riferimento in Italia ed Europa nell’ambito della tecnologia a stampo orientale. Nel corso degli anni, con sacrificio, passione e dedizione, il nostro staff ha saputo scalare l’ostico mercato italiano maturando sul campo l’esperienza necessaria a promuovere i propri contenuti e i prodotti delle aziende partner.

Col tempo abbiamo deciso di espandere il nostro bagaglio di esperienze e successi anche a clienti italiani seguendo principalmente progetti di creazione brand introducendo spesso idee, business plan e creatività migliorative all’idea originale o dando di base spunti di business per poter investire al meglio nel contesto economico attuale.

La dinamicità dimostrata dal nostro gruppo di lavoro è quindi messa a supporto dei nostri clienti, in ogni tipo di ambito si venga chiamati ad operare.

Leggi qui alcuni dei nostri Case Study

Il nostro legame diretto con produttori orientali hi-tech ci ha permesso, negli anni, di rimanere sempre al passo con tutte le novità dal punto di vista tecnico e comunicativo e, spesso, anticipare i trend di settore in ambito advertising e viralità.

In questo senso, infatti, siamo in grado di sfruttare tutte le piattaforme social del momento, in termini organizzativi e creativi, ma non solo.

Per far sì che il nostro apporto alla crescita dei clienti sia completo, risulta essere imprescindibile la padronanza e la dimestichezza con gli strumenti ADS. All’interno del nostro team, infatti, vantiamo esperti certificati da Google nel settore della pubblicità online.

Allo stesso tempo per riuscire a produrre contenuti valevoli sotto ogni punto di vista, mettiamo a disposizione l’esperienza dei nostri copywriter, graphic designer e videomaker.

Ogni cliente è seguito da un Key Account Manager sia dal punto di vista amministrativo che creativo nel processo di creazione del brand, online e offline, o di rivalutazione del proprio operato passato.

Giz S.r.l., inoltre, è impegnata in attività di mediazione con l’estero per l’acquisto, l’importazione e la certificazione di prodotti secondo le norme vigenti e le esigenze di mercato.

Grazie al know-how maturato nel corso degli anni, il team ha sviluppato le competenze adatte a gestire processi e progetti innovativi con particolare attenzione a campagne di crowdfunding, creazione di brand da 0 a 100 e processi di promozione attraverso i circuiti pubblicitari.

Sei curioso e vuoi saperne di più? Contattaci

×