fbpx

Crea il tuo business da 0 a Napoli

Hai un’attività fortemente radicata a Napoli e non sai come riuscire a crearti un’identità sul web? Hai un’idea da mettere in atto e vuoi muovere i primi passi nel vastissimo mondo dell’online? Giz S.r.l. è la soluzione ideale per te.

La nostra peculiarità, come agenzia di marketing, sta proprio nella capacità di accompagnare il cliente in ogni piccolo passaggio.

Spiegaci la tua idea di business a Napoli e provincia, come vuoi strutturare il tuo brand e, dopo un’anamnesi accurata della situazione, saremo noi a cucirti addosso un percorso su misura. Proprio come puoi vedere da alcuni dei nostri case study, infatti, partire da 0 (anche nel 2022!) non è affatto proibitivo.

Il treno delle opportunità sul web non è da cogliere al volo, basta solo mettersi sui binari giusti.

Ti starai chiedendo, quali attività a Napoli possono partire, oggi, da zero? La risposta è: praticamente tutte! Che tu voglia lanciare:

  • Un e-commerce;
  • Un blog;
  • Una piattaforma di e-learning;
  • Un sito istituzionale;
  • Un portale scientifico;
  • La ramificazione dei tuoi prodotti sui marketplace;
  • …ed altro ancora!

Online hai la possibilità di dar vita a ciò che più desideri, bisognerà soltanto seguire le giuste strategie.

Come possiamo aiutarti concretamente

Non esistono percorsi di crescita univoci. Ciò che ci contraddistingue è proprio la possibilità di riuscire ad indirizzare ogni cliente verso la strada più proficua. Lavorando braccio a braccio, i nostri team nella sede di Napoli saranno in grado di creare qualcosa di unico e rispondente alle esigenze del mercato, in quel determinato settore. Il nostro percorso, sommariamente, si concretizzerà nei seguenti step.

1 – Esponi la tua idea di business al nostro team

Il percorso creativo non può che partire da te, dovrai essere in grado di esporre al meglio le tue potenzialità per far sì che queste possano avere la giusta valvola di sfogo sul web.

2 – Dopo un’attenta analisi sarai messo di fronte alle potenzialità effettive della trasposizione online del tuo business.

Il nostro team di esperti analizzerà la competitività della tua azienda sul web, effettuando uno studio di settore su competitor e sulle Unic Value Proposition della tua proposta. Solo così si potrà avere un’idea iniziale di quanto tempo si dovrà impiegare per affermare la propria presenza online, gli investimenti da effettuare e i risultati attesi.

3 – La tua idea può ritagliarsi il proprio spazio sul web: ma soltanto seguendo i canali giusti

Prima di partire con l’acceleratore, credendo di poter sfruttare tutti i canali che l’economia online mette a disposizione, sarà nostro compito effettuare uno studio ponderato: andremo a colpire soltanto le aree di maggior interesse, selezionando social, advertising e creative ad hoc. Questo lo faremo per creare sin da subito uno sviluppo sostenibile della tua attività, senza un’iniezione eccessiva di capitali: il tuo risparmio sarà la nostra prima conquista.

4 – Costruiamo insieme la tua identità

Abbiamo analizzato il tuo business a Napoli, i campi concorrenziali e come farlo progredire. Ora non ci resta che metterlo in piedi lavorando a 4 mani. Soltanto con i tuoi feedback ed i tuoi suggerimenti saremo in grado di creare qualcosa di UNICO.

5 – Il tuo business online è avviato: puoi goderti i profitti della tua attività

Adesso non dovrai far altro che mettere in pratica tutto quello che hai imparato nel tempo e far gonfiare le vele della tua nuova attività, godendo dei profitti generati.

Dove opera Giz S.r.l?

La nostra web agency è conosciuta su tutto il territorio nazionale, ma opera soprattutto a Napoli e provincia. Il nostro team sviluppa soluzioni web ad-hoc per aziende ed attività anche a Giugliano, Casoria, Marano, Pozzuoli, Torre del Greco e Portici. Contattaci subito e scopri come possiamo aiutarti a far crescere online la tua attività!

Sei curioso e vuoi saperne di più? Contattaci

×